30 may

Erasmus, preraratevi per le Croci di Maggio a Cordova

Inizia il conto alla rovescia per godere dell’autentico mayo cordobés. Più di un mese di festa per le strade della città , qualcosa di irresistibile per qualsiasi studente che passa il suo Erasmus a Cordova.

Dopo la fine di aprile fino all’inzii di maggio potrai girare tutta Cordova e godere delle tradizionali Croci di Maggio, nelle piazze e le strade dove associazioni e vicini colocanno delle croci decorate con fiori e un bar con musica e molto ambiente dal mezzogiorno fino alle 2 del mattino, anche se la festa si prolunga fino all’arrivo della notte nelle distinte discoteche della città .

cruz-mayo-erasmus-cordova

Le nostre croci favorite sono quelle de la Cuesta de Bailio, Santa Marina, la Torre de la Malmuerta , Plaza de la Corredera, Tendillas, San Hipolito,San Nicolas , la Trinidad e la Plaza del Cardenal Toledo, anche se solitamente vi sono più di 50 croci la quale localizzazione potete consultarla nel plano de las Cruces de Córdoba 2017 per visitare tutte quelle che potete , tenendo conto che starete un anno di Erasmus a Cordova,dovrete approfittarne :)

related posts

add a comment