Home    Mappa del Campus di Rabanales per il tuo Erasmus a Cordova

Mappa del Campus di Rabanales per il tuo Erasmus a Cordova

Dove si trova il Campus Rabanales?

Rabanales è il più grande campus universitario dell’Università di Cordoba. Si trova alla periferia della città, a circa 7 km dal centro, e offre un’ampia varietà di corsi universitari, principalmente incentrati sulle scienze. Poiché si tratta di un luogo piuttosto grande, è meglio avere a portata di mano una mappa del Campus di Rabanales. A Rabanales è possibile studiare tutto ciò che riguarda l’Ingegneria Agroalimentare, le Scienze Biologiche, la Fisica e la Chimica, l’Informatica, le Scienze Veterinarie, tra le altre lauree.

Come arrivare al Campus Rabanales?

Molti studenti Erasmus vengono a studiare nel Campus di Rabanales. Il modo migliore per arrivarci è in treno dalla stazione RENFE. Se acquistate un biglietto mensile o semestrale, i viaggi saranno molto più economici. Per arrivarci si può anche prendere l’autobus, la linea E o la linea RB.

La linea E parte ogni giorno da Plaza de Colón, a orari diversi. La linea RB parte una sola volta al giorno da Plaza de Colón, alle 20.15. Come consiglio, è meglio scaricare l’applicazione mobile MOOVIT, dove è possibile controllare tutte le linee di autobus disponibili in qualsiasi momento a seconda della destinazione. Ricordate che RENFE offre sconti per gli studenti sui viaggi in treno, e che dovrete prenderlo per andare al Campus di Rabanales.

Scarica la mappa del Campus di Rabanales qui!Plano de Rabanales

erasmus-cordova